Fornitura: gli stabilimenti e la sede produttiva di Saskcan si trovano a Regina, nel Saskatchewan, nel cuore della più grande area di produzione di impulsi in Canada. Altri servizi Saskcan si trovano in tutto Saskatchewan, gli Stati Uniti e in Australia, attraverso le sue controllate Trading Pulse Stati situati nel North Dakota e in Australia fresatura Gruppo a Victoria, Australia. Saskcan attività di vendita coprono oltre il 96% delle zone di produzione lenti e leguminose da granella mondo, tre dei principali produttori di impulso in tutto il mondo. Le sue attività di marketing coprono i produttori in tutto il Canada, gli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Trattamento: Saskcan ha cinque impianti di produzione all'avanguardia di tecnologia che forniscono nuove linee di produzione per la pulizia, il dimensionamento, splitting, l'ordinamento per colore e imballaggio una gamma completa di prodotti di lenti, ceci, piselli, senape e scagliola.

Export: Saskcan era basato sul seguente principio: "Dal produttore al mondo", che consente impulsi canadesi da importare da importatori privati, agenzie di sviluppo internazionali e clienti provenienti da tutte le regioni geografiche.

Preventivi raggruppati (0)