CONSERVAS DENTICI S.L., azienda conserviera, è il risultato della fusione di due aziende familiari tradizionalmente dedite al conservificio: quella di Carlos Dentici e quella dei figli del fondatore del noto Salvador Orlando S.A.

Entrambi nati negli anni venti del secolo scorso, hanno rispettato metodi tradizionali e tradizionali volti ad ottenere prodotti di alta qualità. EVOLUZIONE DEL GRUPPO:

La commercializzazione dei nostri marchi (Olasagasti, Marquinesa, Orlando) si è affermata con successo nel mercato nazionale. A partire dal 1949, la vocazione internazionale ed estera dell'azienda è consolidata grazie alla fondazione a Genova (Italia) della società di importazione Olasagasti S.R.L., che si occupa essenzialmente della distribuzione dei prodotti elaborati nello stabilimento di Biscaglia.

La gamma di prodotti di Conservas Dentici S.L. è orientata verso prodotti alimentari specializzati o di qualità, oltre a catering e hotel di lusso.

Conservas Dentici S.L. ha attualmente una fabbrica costruita nel 1994 e situata a Markina (Vizcaya), a 10 km da Ondarroa, un porto di pesca di grande importanza nel nord della Spagna.

L'impianto, approvato da standard europei, ha una capacità produttiva di 5 milioni di kg di pesce all'anno.

Preventivi raggruppati (0)