Le numerose varietà di avena oggi si sono evolute nel corso dei secoli dall'erba selvatica. L'avena di migliore qualità viene coltivata su un terreno leggero e fertile e crescerà nella maggior parte delle aree con un clima moderato e precipitazioni superiori a 60 cm (24 in) all'anno. Le principali regioni produttrici di avena sono gli Stati Uniti, il Canada, l'URSS, la Germania occidentale, la Francia, l'Australia, la Scandinavia e il Regno Unito.

I fiocchi d'avena Mornflake sono prodotti da cereali coltivati ??in aziende agricole in Inghilterra, Scozia e Galles, e molti di loro sono coltivate specificamente sotto contratto per l'anno stesso fattorie dopo anno.

Il chicco d'avena viene coltivato e maturato nei campi e passa direttamente dal campo al mugnaio dell'avena. Puoi riconoscere un campo di avena mentre i grani appaiono in gruppi chiamati pannocchie su gambi aggraziati. Una pianta di avena raggiunge un'altezza di circa 90 cm (3 piedi) e ogni stelo trasporta circa venti - venticinque grani di avena. Ogni pannocchia contiene due o tre grani e ogni granello è coperto da una busta che lo protegge dal mulino.

Preventivi raggruppati (0)